Oro fisico e “oro digitale” sono i benvenuti… oramai l’euro ha fatto il suo tempo…. 🙂

 

 

 

  • Pilota: 1290 euro SCONTATO A 1100€ (20 grammi d’oro nel momento in cui scriviamo, il peso verrà calcolato con prezzo dell’oro del giorno in cui pagate)
  • Passeggero/a: 1190 euro SCONTATO 990€
  • Passeggero/a minorenne: 890 euro SCONTATO A 790€
  • Supplemento singola: 350 euro
  • Bimbi piccoli che dormono coi genitori (senza quindi un letto per loro nella camera d’ albergo): gratis

Per chi desidera terminare il raid dopo aver raggiunto Mostar ulteriore 10% di sconto

Include:

  • Tracce GPX, da NON divulgare
  • Presenza Staff in 4×4
  • Trattamento di mezza pensione (pernottamento e cena, colazione)
  • Pernottamento in camera doppia di hotel
  • Assicurazione sanitaria/infortuni Europ Assistance

Non include:

  • pranzi, bevande
  • carburante,  pedaggi, spese personali
  • Assicurazione annullamento nel caso non possiate partire, raccomandiamo di farla anche per il caso risultiate all’ultimo momento positivi (+85€ per assicurare un valore di 1290€ )
  • quanto non elencato ne “la quota comprende”

La caparra (390€) va versata entro 30 giorni dalla partenza  a:

Camelus d.o.o.
Gambocija 110, 52460 Buie, Croazia.
Conto corrente: IBAN: HR5724020061100575261, SWIFT ESBCHR22 (Erste Bank)

Il saldo (sono graditi anche bitcoin o oro fisico) tramite bonifico 15 giorni prima della partenza.

Regolamento riassuntivo:

  • NUMERO CHIUSO 10 PILOTI moto e 10 piloti auto / NUMERO MININO 5 PILOTI
  • ognuno partecipa a proprio rischio e pericolo
  • obbligatoria carta verde, NON necessario passaporto
  • per  i 4×4 è  (fortemente) consigliato avere il CB
  • per le moto: gomme tassellate  (tipo TKC80)
  • per i 4×4, almeno gomme A/T non gomme “da strada”
  • l’Organizzazione si riserva il diritto di modificare l’itinerario in caso di necessità varie ed eventuali e/o condizioni meteo avverse
  • ogni partecipante  rinuncia esplicitamente a richiedere risarcimenti all’Organizzazione, in caso di modifiche al programma o ai servizi offerti dovuti a incidenti/panne ai veicolo/i di assistenza e/o incidenti ai membri dello Staff
  • se uno dei partecipanti (o lo STAFF) ha un problema, gli altri dovranno avere pazienza e collaborare fino a quando l’infortunato  (persona e/o veicolo) saranno al sicuro presso una città(dina) / ospedale / meccanico, solo dopo lo Staff potrà proseguire il viaggio. E’ CHIARO CHE UN INCONVENIENTE  ANCHE PICCOLO PUO’ CAUSARE  FACILMENTE VARIE / MOLTE ORE DI RITARDO, COSTRINGENDO I PARTECIPANTI A RAGGIUNGERE LA META DELLA GIORNATA MOLTO IN RITARDO E/O E’ POSSIBILE CHE NON SI RIESCA AD ARRIVARE IN ORARI UTILI PER… DORMIRE. NON E’ MAI SUCCESSO MA… MEGLIO SCRIVERLO!
  • Si consiglia di non allontanarsi dal percorso stabilito (e di non andare a zonzo su terreno vergine) per il rischio di MINE inesplose ancora presenti nel terreno lungo alcune tratte del percorso. Seguendo il percorso tracciato e  le istruzioni dello Staff, non si corrono rischi. Per maggiori info consultate la pagine della domande frequenti.

Contratto di viaggio ufficiale da firmare