Oro fisico e “oro digitale” sono i benvenuti… oramai l’euro ha fatto il suo tempo…. 🙂
- Pilota: 1290 euro SCONTATO A 1100€ (20 grammi d’oro nel momento in cui scriviamo, il peso verrà calcolato con prezzo dell’oro del giorno in cui pagate)
- Passeggero/a: 1190 euro SCONTATO 990€
- Passeggero/a minorenne: 890 euro SCONTATO A 790€
- Supplemento singola: 350 euro
- Bimbi piccoli che dormono coi genitori (senza quindi un letto per loro nella camera d’ albergo): gratis
Per chi desidera terminare il raid dopo aver raggiunto Mostar ulteriore 10% di sconto
Include:
- Tracce GPX, da NON divulgare
- Presenza Staff in 4×4
- Trattamento di mezza pensione (pernottamento e cena, colazione)
- Pernottamento in camera doppia di hotel
- Assicurazione sanitaria/infortuni Europ Assistance
Non include:
- pranzi, bevande
- carburante, pedaggi, spese personali
- Assicurazione annullamento nel caso non possiate partire, raccomandiamo di farla anche per il caso risultiate all’ultimo momento positivi (+85€ per assicurare un valore di 1290€ )
- quanto non elencato ne “la quota comprende”
La caparra (390€) va versata entro 30 giorni dalla partenza a:
Camelus d.o.o.
Gambocija 110, 52460 Buie, Croazia.
Conto corrente: IBAN: HR5724020061100575261, SWIFT ESBCHR22 (Erste Bank)
Il saldo (sono graditi anche bitcoin o oro fisico) tramite bonifico 15 giorni prima della partenza.
Regolamento riassuntivo:
- NUMERO CHIUSO 10 PILOTI moto e 10 piloti auto / NUMERO MININO 5 PILOTI
- ognuno partecipa a proprio rischio e pericolo
- obbligatoria carta verde, NON necessario passaporto
- per i 4×4 è (fortemente) consigliato avere il CB
- per le moto: gomme tassellate (tipo TKC80)
- per i 4×4, almeno gomme A/T non gomme “da strada”
- l’Organizzazione si riserva il diritto di modificare l’itinerario in caso di necessità varie ed eventuali e/o condizioni meteo avverse
- ogni partecipante rinuncia esplicitamente a richiedere risarcimenti all’Organizzazione, in caso di modifiche al programma o ai servizi offerti dovuti a incidenti/panne ai veicolo/i di assistenza e/o incidenti ai membri dello Staff
- se uno dei partecipanti (o lo STAFF) ha un problema, gli altri dovranno avere pazienza e collaborare fino a quando l’infortunato (persona e/o veicolo) saranno al sicuro presso una città(dina) / ospedale / meccanico, solo dopo lo Staff potrà proseguire il viaggio. E’ CHIARO CHE UN INCONVENIENTE ANCHE PICCOLO PUO’ CAUSARE FACILMENTE VARIE / MOLTE ORE DI RITARDO, COSTRINGENDO I PARTECIPANTI A RAGGIUNGERE LA META DELLA GIORNATA MOLTO IN RITARDO E/O E’ POSSIBILE CHE NON SI RIESCA AD ARRIVARE IN ORARI UTILI PER… DORMIRE. NON E’ MAI SUCCESSO MA… MEGLIO SCRIVERLO!
- Si consiglia di non allontanarsi dal percorso stabilito (e di non andare a zonzo su terreno vergine) per il rischio di MINE inesplose ancora presenti nel terreno lungo alcune tratte del percorso. Seguendo il percorso tracciato e le istruzioni dello Staff, non si corrono rischi. Per maggiori info consultate la pagine della domande frequenti.
Contratto di viaggio ufficiale da firmare